Shiatsu Do Onlus

Shiatsu? Si, volentieri... ma soprattutto volontario! 

 

In queste parole si racchiude il senso del nostro operare.

La pratica dello shiatsu, oltre a migliorare la qualità della nostra vita, "offerta" in situazioni di sofferenza o di difficoltà, contribuisce a far crescere una nuova dimensione di benessere reciproco che valorizza l'essenza di ogni essere umano.

L'Associazione di Volontariato Shiatsu Do opera da tempo nella realtà italiana praticando trattamenti shiatsu a persone in difficoltà per situazioni fisiche, psichiche o morali. I risultati più che soddisfacenti ottenuti negli anni ci confortano a proseguire e ad ampliare l'attività.

L'opportunità di consolidare la dimensione sociale, di comunicazione e di condivisione dello shiatsu ci porta a lavorare non per crearci uno spazio ma per creare uno spazio alla pratica dello shiatsu all'interno di tutte le realtà che il mondo del volontariato offre.

La sempre maggiore disponibilità delle varie istituzioni ad esperienze di Shiatsu, l'opportunità di consolidare la dimensione sociale di comunicazione e di condivisione dello shiatsu ci porta a lavorare non per crearci uno spazio, ma per creare uno spazio alla pratica dello Shiatsu all'interno di tutte le realtà che il mondo del Volontariato offre.

Shiatsu Do Onlus
Via Settembrini, 52 - 20124 Milano (MI)
Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico
Inizia la tua raccolta fondi Fai la tua donazione
Scarica il widget della onlus