Ricerca pagina del tuo amico Organizzazioni no profit Ricerca ONP per nome Ricerca ONP per categoria Eventi

Organizzazioni no profit: Sviluppo economico

ACRA-CCS

Altrove Club

ASD SPORTING LOCRI C5 FEMMINILE

ACRA-CCS è un’organizzazione non governativa laica e indipendente, impegnata nel rimuovere le povertà attraverso soluzioni sostenibili, innovative e partecipate.
Altrove è un Club apolitico senza fini di lucro che ha per scopo il benessere psicofisico ed economico delle persone.
DONNE CON IL CUORE AMARANTO! PROGETTO DONNA NELLO SPORT

Centro_Studi_OPIFICIUM

FISPMED ONLUS

FONDAZIONE PANGEA ONLUS

Centro Studi «Opificium» è un'associazione con scopi di consulenza, servizi e di ricerca scientifica, nel campo della cultura e della formazione per l'uso delle tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni.

Il Paesaggio del Mediterraneo e del Mar Nero sono in pericolo. Aiutaci a difenderlo. Sempre più spesso assistiamo a fenomeni che danneggiano irreparabilmente il Paesaggio del Mediterraneo Mar Nero: indifferenza, incuria, degrado, speculazione edilizia, progettazione insostenibile del territorio. Eppure il Paesaggio è un bene comune che appartiene a tutti, una risorsa scarsa che va preservata per le future generazioni, rappresentata la memoria della nostra storia, dell'ingegno e della cura dei nostri antenati.

Fondazione Pangea Onlus è un’organizzazione non profit nata nel 2002, che lavora per favorire condizioni di sviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglie attraverso strumenti quali: l'istruzione, l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale, l'educazione igienico-sanitaria e alla salute riproduttiva e la micro finanza, per la creazione di attività generatrici di reddito. Attualmente Pangea è impegnata in Afghanistan, India, Sudafrica e Italia.

PROGETTO SKYNETDRONE

Ubuntu Sviluppo sociale ed economico dei paesi emergenti

Assumere sul territorio iniziative, con utilizzo di droni, per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Realizzare sul territorio attività gratuite con uso di SAPR o aeromodelli, per cittadini, enti associazioni e promozione del territorio.
Un progetto ambizioso e determinato che si pone l'obiettivo di creare cooperazione e sviluppo in una visione futura di autosostentamento.