Parco Surriento

Il Circolo HELIOS, associazione senza scopo di lucro, si è posta l'obiettivo con la collaborazione degli associati di dedicare un area verde alla collettività, per migliorare il futuro del nostro territorio, recuperare e rivalutare la natura e l'ambiente sollecitando i cittadini e le amministrazioni a prendere atto che il futuro di un territorio si costruisce attraverso la conoscenza delle proprie memorie storiche, patrimonio culturale, ricchezze ambientali e il continuo contatto con le proprie radici.
NEL NOSTRO CUORE IN PROGRAMMA  DI DEDICARE QUESTO VERDE PER:
-Giochi liberi all'aperto per bambini
-Campi Bocce
-Fiere artistiche
-Fiere artigianali
-Manifestazioni folcloristiche
-Percorsi vita
-Attività sportive dilettantistiche
-Pic-nic all'aperto
-Attività motorie all'aperto
 
ADESSO QUESTO PARCO STA' MORENDO
 

 http://circolohelios.blogspot.com

Aiutaci anche tu!
visto che a nessuno interessa, ne alle amministrazioni, ne tantomeno alle fatidiche associazioni di imprenditori e cittadini curiosi. Fa male al cuore vedere come muore un'idea di un progetto per salvare l'ambiente.
 
La nostra speranza è solo affidarci a tutte quelle persone con spirito umanitario un cuore sensibile e animo grato grato possono aiutarci con un piccolo contributo, anche di un euro, a recuperare quet'area verde per dare spazio a bambini ed alle persone anziane che non hanno possilità di avere un spazio all'area aperta e ammirare da vicino la natura. Piccole cose fanno danno felicità tante persone che soffrono anche in casa nostra.
Ringrazio a tutti tutti coloro che danno un segno di solidarietà umana.
Circolo HELIOS
Via Roma, 1 - 80010 Villaricca (Napoli)
Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico
Inizia la tua raccolta fondi Fai la tua donazione
Scarica il widget della onlus