News e Rassegna Stampa

30 Maggio 2011

4° STRASINGLE 2011 - Milano, 19 GIUGNO 2011

"Rincorri la tua anima gemella" e cogli l'occasione giusta per fare del bene!

 

In occasione del 4° appuntamento per tutti i single (e non ) milanesi, iodono.com affiancherà le organizzazioni nonprofit partner supportandole nella raccolta fondi.

 

Attraverso iodono infatti chiunque desideri partecipare all'evento potrà non solo acquistare il pettorale della Onlus preferita, ma aprire la propria pagina di raccolta fondi e coinvolgere amici, familiari e colleghi in una nuova gara alla solidarietà!

 

 

 

Per info: segreteria@iodono.com

-------------------------------------------------------
10 Maggio 2011

IODONO.COM SPONSORIZZA LA IV EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL FUNDRAISING

 


I fundraiser delle maggiori associazioni non profit italiane, i consulenti di fundraising, le aziende fornitrici di servizi e i dirigenti pubblici si incontrano al Grand Hotel Terme di Castrocaro per tre giorni di formazione, confronto, networking e relax, dall’11 al 13 maggio 2011. 
Il Festival del Fundraising è diventato il più importante appuntamento nazionale dedicato al non profit anche grazie alla fiducia di alcune importanti aziende, tra le quali non poteva mancare Direct Channel che è stata presente fin dalla prima edizione.


Nella scorsa edizione, Direct Channel ha presentato una novità assoluta: www.iodono.com il primo portale italiano del Personal Fundraiser, nato per offrire  a tutte le ONP un nuovo canale di raccolta fondi online, che permette a chiunque di essere protagonista della raccolta fondi per l’Organizzazione prescelta, creando un legame più sinergico e coinvolgente.

A un anno di distanza, iodono.com ha trovato la sua affermazione grazie alla fiducia di oltre 150 ONP che si sono iscritte per promuovere i loro progetti, e all’adesione di importanti Organizzazioni di eventi sportivi, come Gazzetta dello Sport promotrice della Milano City Marathon. Molte ONP, attraverso l’evento milanese, hanno potuto raccogliere donazioni significative.

 

-------------------------------------------------------

 

31 Marzo 2011

PROMUOVI LA PAGINA DELLA TUA ORGANIZZAZIONE O LA TUA PAGINA DI RACCOLTA FONDI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORK ! 

 

Da oggi potrai condividere la tua pagina iodono o quella dei tuoi eventi con tutti i tuoi contatti Facebook, Twitter e LinkedIn e far conoscere l'attività di personal fundraising a tutti!
  

-------------------------------------------------------

 

18 Novembre 2010

IODONO ALL’XI EDIZIONE DELLA MILANO CITY MARATHON - 10 aprile 2011

 

Giunto alla sua seconda edizione, il Charity Program permette a chiunque si iscriva alla maratona, individuale o a staffetta, di sostenere, all'atto dell'iscrizione, un'Organizzazione Nonprofit e di correre in suo nome.

  

All’atto dell’iscrizione potrai scegliere di sostenere una delle organizzazioni no profit che partecipano al Charity Program dell’XI edizione della Milano City Marathon attraverso 3 modalità differenti:

 

 

1.    ACQUISTA IL PETTORALE DELLA TUA ORGANIZZAZIONE PREFERITA  –  tutte le organizzazioni che aderiscono al Charity Program hanno a loro disposizione dei pettorali personalizzati. Potrai  “acquistare”, attraverso una donazione, il pettorale dell'Onp per la quale desideri correre.

Ricorda che la metà della quota di iscrizione sarà devoluta all'Organizzazione da te scelta!

 

 

2.    CREA UNA PAGINA DI PERSONAL FUNDRAISING – diventa promotore di una vera  e propria raccolta fondi per una delle nostre organizzazioni no profit. Crea la tua pagina personale, o quella della tua squadra di staffetta, racconta la tua storia e il motivo per cui corri una maratona solidale, e infine chiedi ad amici, familiari e colleghi di sponsorizzare la tua partecipazione alla maratona attraverso una piccola donazione.

 

 

3.    FAI UNA DONAZIONE -    per chi non vuole correre la maratona, ma vuole comunque aiutare un'Organizzazione nonprofit o per chi vuole contribuire ad un progetto con una semplice donazione, ecco la possibilità di donare in tutta sicurezza!