Ultime donazioni
gerardo mannoni
ha donato 1,00 €

Associazione Una breccia nel muro

L’Associazione di volontariato Una breccia nel muro è stata costituita l’11 ottobre 2011 per portare avanti  i progetti Facciamo Breccia e Prati House, iniziati dalla Fondazione Handicap: dopodinoi, poi trasformatasi in Fondazione Roma solidale, la quale ha deciso di disimpegnarsi.

 

Nove soci fondatori, sensibili ai temi della disabilità e ai suoi aspetti sociali, in considerazione degli importanti risultati ottenuti sui bambini e sulle loro famiglie in due anni di attività del Centro per il trattamento precoce dell’autismo all’interno del progetto Facciamo Breccia, hanno deciso di unire le loro forze per proseguire l’impegno. Ai soci fondatori si sono aggiunti in pochi mesi oltre 60 soci volontari. L’Associazione è iscritta al Registro regionale delle associazioni di volontariato, onlus di diritto.

 

Il campo d’azione è ampio: fare breccia nelle barriere che sono intorno a ogni disabilità, con un’attenzione particolare all’autismo. L’Associazione fa rete con soggetti pubblici, del privato sociale e privati che operano nel campo della disabilità e in particolare di quella del comportamento. Sottopone le iniziative avviate e i risultati raggiunti a valutazione indipendente  nel circuito internazionale della ricerca scientifica.

 

Associazione di volontariato una breccia nel muro
via Giambattista Soria, 13 - 00163 roma (RM)
Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico
Inizia la tua raccolta fondi Fai la tua donazione
Progetti fundraising conclusi

2012

gerardo mannoni
ha raccolto 1,00 €
per: e sono 25! felici e insieme!
Scarica il widget della onlus