ARABA FENICE "Castel di Guido"

Siamo una Associazione di Volontariato e Protezione Civile, con sede sociale e operativa a Roma Via Corrado Barbagallo 32/D con codice fiscale:97914720582.Iscritta all'elenco territoriale delle Organizzazioni di Volontariato e Protezione Civile, della Regione Lazio presso la Direzione Generale con Determinazione G11918 del 01/09/2017.

L'Associazione è stata costituita da volontari provenienti da varie associazioni, con esperienze varie nel soccorso alla popolazione in fasi critiche.

Lo spirito dell'Associazione è quello di divulgare i principi e i valori cosa vuol dire essere un Volontario di Protezione Civile.

Per essere sempre aggiornati e pronti nelle emergenze i nostri Volontari frequentano continuamente corsi di formazione ed esercitazioni varie.

I campi dove siamo impiegati sono: Assistenza alla Popolazione nelle calamità , antincendio boschivo, emergenze idrogeologica.

L'associazione per continuare ha dare aiuto alla popolazione in tutti i scenari stiamo aprendo una raccolta fondi per il potenziamento del parco macchine visto le volversi degli eventi sempre più intervinti.

si è deciso di acquistare una mezzo polivalente che soddisfi e ci permette di affrontare tutti i scenari che si presentano.

 

Per poter continuare ha soccorrevi abbiamo bisogno del Vostro aito economico anche piccolo per noi è sempre tanto. Il progetto è finalizzato all'acquisto del mezzo.

 

IBAN: IT39B0832749632000000002355

BIC: Roma ITRRXXX

Araba Fenice "Catel di Guido"
Via Corrado Barbagallo, 32/D - 00166 Roma (RM)
Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico
Inizia la tua raccolta fondi Fai la tua donazione
Scarica il widget della onlus